ZanzaraBike2013 - Risultato finale

15a Edizione della ZanzaraBike...il risultato finale




I migliori della categoria Under 19 Il concorrente più giovane
Zappaterra Patrik
Eroico al traguardo mordendo la catena

205 atleti per la gara senior e 19 baby bikers hanno dato vita ad un'altra domenica di festa all'insegna dello sport, dei sorrisi, della compagnia e alla fine...della buona tavola!
Vince per la prima volta nella classica Bandese Stefano Poli della società Italia Nuova regolando all'arrivo un gruppo di tre atleti composto, oltre che dal vincitore, da Paesanti Riccardo (Team M.B.M.) e da Bonazza Johnny (Italia Nuova).
Un sincero grazie va a tutti coloro che hanno voluto contribuire al successo con la partecipazione e l'aiuto impagabile. Vi aspettiamo di nuovo con noi il prossimo anno!!!

Nota della Direzione di Gara: la classifica femminile è stata oggetto di aspre contestazioni in quanto un'atleta classificatasi ai primi posti è stata accusata di ripetute scorrettezze durante lo svolgersi della manifestazione. La direzione di gara, in mancanza di riscontri da parte dei volontari addetti alla segnalazione e sicurezza del percorso, ha deciso di NON sanzionare l'atleta con l'esclusione dalla classifica finale ma solo di comminargli una sanzione verbale, invitandola, per le edizioni future di questa manifestazione a rispettare i principi di lealtà e correttezza sportiva che sono le fondamenta sulle quali è stata costruita la storia della ZanzaraBike e che dovrebbero essere l'unica guida da seguire durante la pratica di attività sportive agonistiche e non.
Nelle prossime edizioni verranno intensificati i controlli lungo il percorso per scongiurare il ripetersi di spiacevoli episodi come quello di quest'anno.

Potete vedere le classifiche e l'elenco degli iscritti accedendo all'area download oppure cliccando sui seguenti link:

Classifica finale individuale della gara senior

Classifica finale per gruppi di iscritti

Elenco di tutti gli iscritti

Le foto della giornata sono disponibili sul sito:


Grazie a tutti e ci vediamo il prossimo anno per la 16a edizione!!!